Riservato ai ristoratori

I nostri mercatini

Le Capannelle, all’ingresso principale dell’ippodromo (Via Appia Nuova, 1245) nel nuovo farmer’s market della capitale.

Le Capannelle, all’ingresso principale dell’ippodromo (Via Appia Nuova, 1245) nel nuovo farmer’s market della capitale.

2

Terra di Slow food Roma nel chiostro di Sant’Andrea delle Fratte

La nostra osteria
vincenzo0000

A Contigliano (Ri)

 

Le nostre performance
Ecco cosa bolla in pentola con Farinetti o Vissani
511111111111111111111111111111

La nostra Fattoria
3

La prima collezione per cucina e sala firmata ilrestomancia

Prendete una redazione giornalistica con redattori esperti in ambiente, enogastronomia, benessere e salute, aggiungete dei produttori del biologico nazionale, qualche chef, naturopati, un’agenzia di comunizione e otterrete ilrestomancia, l’unica testata giornalistica che scivola sotto le posate per essere letta a tavola.

A differenza delle comuni tovagliette, ilrestomancia è concepita per esercenti attivi e informati che influenzano il modo in cui il cibo e altri beni vengono prodotti, venduti, consumati, facendo in modo che la loro cucina dia vita a un mondo più sano e brillante, dove non c’è spazio per gli inganni.

Contenuti a parte, la nostra tovaglietta informativa viene, infatti, stampata con colori atossici su carta certificata per uso alimentare. Ma al di là de ilrestomancia, tutti i creativi del nostro gruppo, organizzato in associazione culturale, tendono a costruire un luogo dove i ristoratori evoluti sanno che con i nostri prodotti rispettosi dell’ambiente e della salute possono trasmettere un messaggio di consapevolezza, affinché la sostenibilità diventi il nuovo stile di vita e, contestualmente, il locale può fare la differenza rispetto a chi viaggia ancora col fritto rifritto.

In pratica, il nostro marchio è garanzia di riuscita per gli esercenti e di forte attenzione per i loro clienti, che godranno di uno stile decisamente moderno e gradevole, senza contare l’informazione critica su tutto quel che riguarda il consumo, a partire dall’alimentazione.

Ecco le prime proposte: ilrestomancia periodico d’informazione su tovaglietta, più tovaglioli, porta posate, busta pane, posa bicchieri e portatovaglioli. Ma non finisce qui. Attendiamo anche altre idee per vestire chi lavora in cucina e in sala con griffe de ilrestomancia.

Se sei interessato alle nostre proposte, contattaci: info@ilrestomancia.info

servizi