Lamore Frutta a casa tua

Ci facciamo pubblicità. Anche questa settimana salpa la navetta carica di ortaggi, frutta e piante con passaporto bio che ferma sotto casa di chi trova gusto nel benessere.

L’amore Frutta è un progetto semplice quanto sostenibile sia sul piano ecologico che nella tutela dei diritti e della trasparenza della filiera.

Tutti possono acquistare direttamente nel Garden di Roccasecca, dove il 30 giugno si inaugura il nuovo Biopalco per ammirare piante da collezione e creazioni di orticoltura, nonché tutte le Trasformazioni create per la gioia di erboristi, naturopati, buongustai e ristoratori.

Si può andare anche direttamente nella serra solare di Castrocielo (Fr) con la sua magica Tenuta, ma anche nel Campo di San Polo dei Cavalieri vicino Tivoli o nell’agriturismo Le Fontanelle a Contigliano (Ri).

Chi, invece, per vari motivi non può o vuole spostarsi può contare se Guerrilla VitaMina. Basta prenotare una fermata anche sotto casa e arriviamo. La navetta parte oggi da Capo ‘Orlando (Me) passando per Policoro (Mt) dove verranno raccolte altre primizie incredibilmente buone per arrivare venerdì a Roma. Conviene sentirci :)