Consegne bio a domicilio. Chi si prenota?

56401979_2211914665569641_4001194951747567616_oStando a uno studio commissionato dal Sole24ore su cento euro che spendiamo per portare a casa frutta e verdura solo sei restano ai contadini che con enormi sacrifici hanno prodotto quei beni.
Il resto finisce in servizi trattamenti scatole plastiche e mille altre corbellerie su cui si specula anche su internet.

Noi diciamo No.

Chi vuole la salute in tavola con i nostri prodotti d’ora venga a trovarci in azienda o al Mercato Contadino Castelli Romani. Tutto il resto è fuffa o perversione dove ci rimettiamo tutti. Se poi per ragioni diverse (salute lavoro sicurezza) non potete raggiungerci, veniamo noi: ci organizziamo per consegnare, dove volete, il nostro meglio, raccolto di settimana in settimana, senza speculare.

Senza raddoppiare prezzi con avanzi di magazzino. 

Per contrastare anche la criminalità organizzata

Ilrestomancia con L’Amore Frutta ha dato vita alle CONSEGNE A DOMICILIO

FACCIAMOLA FACILE
Basta una telefonata per stabilire un rapporto simpatico sano e conveniente

Cassandra Winema Evangelista  3202621687o Laura Ricci  3337298317😋😘

Noi diciamo sì alla legalità, alla tutela del territorio e del lavoro 

Diciamo sì alla salute dei consumatori e dei lavoratori che scendono in campo per far star bene tutti

25 mila aziende costrette a chiudere a causa di usura e debiti, e ben 350 mila agricoltori vittime di reati di ogni genere e della criminalità anche di quella organizzata. Questi i numeri che rifìguardano la penisola e che sono stati snocciolati durante un recente convegno organizzato da Confagricolturaalla Luiss di Roma dal titolo “Le infiltrazioni criminali nell’economia agricola”.

In Italia la criminalità organizzata nel settore agroalimentare è un fenomeno dalle proporzioni inquietanti e purtroppo in continua ascesa. Capace di provocare alle imprese agricole danni che minano profondamente la loro competitività.

Ecco perché stiamo raccogliendo pregiate fragole coltivate con lotta biologica senza Fitofarmaci, deliziose fave, succose arance tardive Ovale, gli ultimi Fortunelli Kunquat, limone profumato Zagara bianca e asparagi di montagna.
Tutto bio certificato. Chi si prenota?