Cultura

Benessere, l’erba delle Capannelle è sempre più rock

Dopo il Successo Di Terra e Musica Festa del 1 ° Maggio contadino, domenica 13 maggio si svolgerò a Roma, all’interno dell’Ippodromo delle Capannelle, un altro importante evento PIC NIC nel MUSICA Organizzato dal Mercato Contadino Roma e Castelli Romani.

SCARICA IL BIGLIETTO OMAGGIO PER L’ENTRATA GRATUITA DA QUI

Giornata Dedicata alle Famiglie e Al Ma divertimento, allo Stesso tempo, giornata di solidarietà con i lavoratori della terra, per il diritto ad un cibo sano e per sostenere i Mercati contadini.

Oltre 80 Aziende Agricole del territorio, Artigiani del riciclo e del riuso Saranno Presenti con i Loro prodotti per tutto l’arco della giornata.

Dopo Il Grande Successo degli Anni Precedenti, imperdibile la nuova edizione sul Più Grande Prato Verde di Roma e Tempio del Rock Che ospiterà il Pic Nic dei tanti Appassionati del buon cibo del Mercato contadino.

“Porta il telo e al resto pensiamo noi” E L’Invito for this Occasione speciale in cui i contadini, diventando lo chef per un giorno, offriranno cibo di strada di qualità: delizie alla piastra, pizze con la pasta madre una lievitazione lenta, mozzarelle Appena Fatte , lasagne, piatti veg e vegetariani, fritti e sfizi, fave e pecorino e tanto altro cibo di fattoria, assieme alle Migliori birre artigianali selezionate da Fustock Birreria.

Vieni?

 

Condividi