Roma, cercansi camerieri di sala per hotel di lusso

Roma c’è posto per camerieri di sala: un hotel di lusso (cinque stelle) di zonaParioli è alla ricerca di personale da impiegare subito. Le selezioni sono state aperte dall’agenzia Idea Lavoro.

REQUISITI E MANSIONI – I candidati devono innanzitutto essere in grado di servire una clientela di target esclusivo. Si necessita poi di camerieri puntuali, seri, precisi, disponibili a flessibilità oraria e a lavoro su chiamata con straordinari (dato l’avvicinarsi dell’alta stagione), che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente con esperienza nel campo di ristorazione o catering o banquettistica generale. I selezionati si occuperanno di colazioni e pranzi, per turni di durata dalle cinque alle otto ore. Ulteriori info su stipendio, tipo di contratto e orari saranno rese note al momento del colloquio.

COME PARTECIPARE – Gli interessati al lavoro possono inviare il curriculum vitae (con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo idealavoro@idealavoro.it, specificando nell’oggetto la dicitura “cameriere di sala hotel 5 stelle“, come riporta fonte Roma Giovani.