Lavorare insieme, indipendentemente? EcCo factor

piantaQuando l’architettura è femmina dà spazio alla socialità. Beatrice e Giorgia l’hanno intuito, e non hanno aspettato molto per duplicare la già avviata attività di WORK [in] CO Valleaurelia. La nuova e seconda base sarà WORK [in] CO Monteverde, in Viale di Villa Pamphili 74. Domani venerdì 20 febbraio alle 19:00 l’inaugurazione.

Coworking. Lavorare insieme, indipendentemente, ma insieme. E il lavoro, in questo contesto, chiama altro lavoro. Perché se un designer ha momentaneamente bisogno di un grafico, un architetto di un fotografo, un pubblicitario di un illustratore, potrebbe averlo nella postazione a fianco. E un’idea in uno spazio sociale diventa presto condivisa, e si moltiplica. Anche questo è parte della filosofia del coworking.

WORK [in] CO promuove una forma di lavoro aperta, basata sulla condivisione, sostenibile economicamente e capace di produrre opportunità attraverso l’interazione. La forma più adatta a figure professionali libere, il cui lavoro non resta confinato allo spazio di un ufficio o di una casa.

Il coworking si trova al primo e secondo piano di un villino nel cuore di Monteverde vecchio a pochi metri da Villa Pamphili.

Lo spazio è articolato in tre luminosi ambienti di lavoro, una piccola e accogliente sala riunioni, un’ area relax con cucina e un grande terrazzo ad uso esclusivo del coworking

Lavorare al work [in] co monteverde sarà un piacere per il corpo e per la mente dicono le ideatrici del progetto.
Tanto che ne hanno fatta anche la loro nuova sede. Ecco i siti web di riferimento:  http://www.workinco.it/wp/ http://co-factor.it/