Cerco lavoro

Autogrill, come inviare il curriculum

Il processo di selezione, attraverso interviste comportamentali e test psico- attitudinali, mira a individuare non solo le competenze e le capacità richieste nell’immediato, ma anche le potenzialità necessarie per crescere insieme al Gruppo. I percorsi professionali in Autogrill si suddividono in In-store careers ed Headquarter careers. Le opportunità di lavoro più frequenti sono quelle In-store, nei punti vendita: servono passione per il cibo e la ristorazione, è un lavoro dinamico, basato sulla comunicazione, a stretto contatto con la gente.

La politica retributiva del Gruppo è basata su sistemi di incentivazioni pensati per riconoscere l’impegno e i meriti dei propri collaboratori, favorendo allo stesso tempo il senso di appartenenza e attraendo risorse eccellenti dall’esterno. I meccanismi di erogazione non hanno significative variazioni in base alla formula contrattuale (tempo determinato rispetto al tempo indeterminato e part-time rispetto a full-time), invece variano a seconda delle diverse aree geografiche in ragione delle norme di riferimento che comprendono o escludono alcune prestazioni e/o coperture previdenziali e assicurative.

Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia. E’ presente soprattutto negli aeroporti e sulle autostrade, ma anche nelle stazioni ferroviarie, nei centri commerciali, nelle fiere e nei musei. Gestisce un portafoglio di oltre 250 marchi internazionali e locali. I numeri danno l’idea di quante persone lavorino con Autogrill: è presente in 30 Paesi, ha più di 60.000 dipendenti, in oltre 5.300 punti vendita punti vendita. Autogrill è diventata leader mondiale nel settore del food & beverage in concessione nei canali del viaggio.

Come inviare il curriculum per lavorare con Autogrill? Dovete andare nella sezione Lavora con Noi (http://www.autogrill.it/portal/public/default/lavoraConNoi) dove troverai tutte le offerte di lavoro per Direttori di store, Allievo responsabile del servizio, Operatore pluriservizio. Nel caso non ci sia al momento un’offerta di lavoro che faccia al caso tuo, puoi inviare una candidatura spontanea cliccando nell’apposito riquadro.

Condividi