Cerco lavoro

Come sfangare il 2014 con Esselunga o Acqua Village

Per l’estate 2014 Esselunga ha pubblicato diverse offerte di lavoro per i suoi supermercati e che riguardano varie province. Collegandosi al sito www.esselungajob.it sarà possibile conoscere tutte le offerte di lavoro disponibili alle quali candidarsi inviando il proprio CV. Le offerte lavorative proposte da Esselunga riguardano diverse mansioni ma, nello specifico, sarà possibile inviare la propria candidatura per il ruolo di cassiera/e disponibile per l’estate 2014.

C’è tempo fino al prossimo 10 maggio 2014 per inviare la propria candidatura per la mansione di cassiera offerta da Esselunga per il periodo estivo. Le varieofferte di lavoro si riferiscono ai supermercati di Milano, Varese, Lecco, Como e relative province. I requisiti richiesti per essere assunti da Esselunga per il periodo estivo sono i seguenti: diploma, velocità, precisione, approccio positivo, orientamento al cliente. Il tipo di lavoro offerto è un part time.

Tra le altre offerte di lavoro per l’estate 2014 segnaliamo anche quelle proposte da Acqua Village con i parchi divertimento di Cecina e Follonica. Accedendo al sito sarà possibile cliccare nella sezione“Lavora con noi”. Acqua Village è alla ricerca di nuovo personale per la stagione estiva in arrivo dotato di grande intraprendenza e voglia di lavorare e divertirsi al tempo stesso. Ecco i requisiti richiesti: disponibilità a lavorare per l’intera stagione, a rotazione nei giorni festivi, residenza o alloggio in zona Grosseto e Livorno.

Per l’invio della propria candidatura è possibile compilare il form presente nel sito e in caso di risposta positiva sarà effettuato un colloquio individuale ed un periodo di formazione in base al tipo di attività svolta.

Le offerte di lavoro per l’estate 2014 di Acqua Village si rivolgono a coloro che operano nell’ambito della ristorazione/bar, ma si ricercano anche persone da inserire nei vari uffici, assistenti bagnanti, animatori turistici, giardinieri e manutentori. Per ogni posizione aperta sono indicati i requisiti richiesti ed il tipo di mansione da svolgere.

Infine, chi aspira a diventare animatore turistico in vista dell’estate 2014, interessanti offerte di lavoro sono disponibili sul loro sito. I requisiti richiesti sono: maggiore età, disponibilità di almeno due mesi consecutivi, attitudine al lavoro di gruppo e propensione a creare facilmente rapporti interpersonali oltre che avere esperienze o passioni legate al mondo dell’animazione turistica.

Condividi