Il Tour operator siciliano ha avviato una selezione in formato extra-large, che punta a reclutare giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni all’interno di villaggi e strutture turistiche d’Italia.

Nel dettaglio, la ricerca è orientata su 150 animatori solari e intraprendenti, che abbiano una naturale predisposizione al contatto con il pubblico. L’esperienza è un requisito preferenziale, ma non indispensabile: i giovani alle prime armi avranno la possibilità di effettuare, prima della partenza, uno stage formativo e gratuito di due settimane presso la struttura centrale di Aeroviaggi, ad Agrigento.

Oltre agli animatori, si ricercano anche 5 hostess di massimo 25 anni, laureate in lingue straniere o provenienti da licei linguistici, che padroneggino il francese ed abbiano possibilmente già maturato esperienza nel ruolo.

Largo poi a 10 cuochi e 20 camerieri, di massimo 40 anni e con in tasca il diploma di istituto alberghiero, e infine 10 addetti al ricevimento. Questi ultimi, di età non superiore ai 30 anni, devono avere una buona dimestichezza con il pacchetto Office, verranno dapprima inseriti con contratti a tempo determinato della durata di 8 mesi, propedeutico per l’assunzione a tempo indeterminato.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae agli indirizzi di postarisorse.umane@aeroviaggi.it (per hostess, camerieri e cuochi); oppure, per gli animatori:animazione@aeroviaggi.it.