Mansioni: attività specializzata per l’assistenza personalizzata a giovani diversamente abili italiani che partecipano ad una vacanza studio all’estero per garantire la migliore fruizione del soggiorno e la massima integrazione nel gruppo previa selezione (per titoli, test di lingua scritto e orale e colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito).

Periodo di lavoro: da metà giugno a fine agosto 2014 (per uno o più turni di due settimane ciascuno). La disponibilità per più turni è titolo preferenziale.

Requisiti:
– istruzione superiore
– possesso di qualifica di operatore socio-sanitario (OSS) di educatore o assistente famigliare, di ausiliario socio-assistenziale (ASA)
– precedenti esperienze analoghe documentabili
– conoscenza della lingua del paese di destinazione è titolo preferenziale

Condizioni di collaborazione:
– retribuzione € 400 netti per turno;
– viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione
– alloggio e pensione completa a carico dell’Azienda.

I candidati interessati dovranno compilare il form corrispondente alla città nella quale intendono partecipare alle selezioni.

Per candidarsi 
Inserire i propri dati sul form on-line che troverete sul sito.

Le domande dovranno essere trasmesse entro e non oltre il 9 marzo 2014

– MILANO (1, 15 e 29 aprile – 2014)
– BENEVENTO (15/16 aprile 2014)
– VENEZIA (6 maggio 2014)
– PALERMO (29/30 aprile 2014)
– ROMA (7/8/9 APRILE 2014)

Le date di effettuazione delle giornate di selezione e formazione verranno trasmesse via mail ai candidati ammessi alla selezione.
Sarà possibile per ogni candidato compilare un solo form per un unico profilo. Il sistema bloccherà ogni ulteriore tentativo di inserimento.

Prima di compilare il form occorre valutare attentamente i profili richiesti e candidarsi esclusivamente per il ruolo rispondente alle effettive qualifiche e competenze.