Dal pollo di Gibson al maiale di Cage, gastromanie dei vip

Mariah Carey per insaporire le pietanze usa sale del Mar Nero, la top model Heidi Klum condivide con Cindy Crawford una passione: aperitivo a base di aceto; Winona Ryder si porta appresso il suo personale set di posate. Peccati di gola, passioni e manie delle star dello spettacolo a tavola. Li rivela un istant book dal titolo “Il vip è servito. Gastro-manie e stranezze a tavola” che uscirà a luglio. L’autore è Stefano Cannas, lo chef del ristorante ‘Al Castello’, a Carloforte, rinomata meta turistica nella Sardegna sud occidentale.

Riaperto con una nuova gestione, il locale, nel centro storico e con vista sul mare, ospita personaggi del jet set.
Cannas anticipa piccoli segreti a tavola di celebrità raccolte nei suoi numerosi viaggi all’estero. Un lungo elenco di vezzi e stravaganze da vip che lo chef già noto per le sue apparizioni a ‘Linea Verde’ promette di rendere noto. Il volumetto sara’ distribuito ai clienti del ristorante. Se ne scopriranno delle belle. ”L’attore e regista Mel Gibson ordina pollo anche perché pensa che faccia sviluppare i pettorali – anticipa Cannas – la bellissima attrice Gwyneth Paltrow predilige verdure e cereali e ha una masticazione lenta e un po’ scaramantica, mastica ogni boccone 13 volte. Nicolas Cage evita il maiale perché, a suo dire, non si comporterebbe in modo degno durante l’accoppiamento”.

Sono solo alcune indiscrezioni raccolte dallo chef sardo che assicura: ”il meglio deve ancora venire”. Come la passione per insetti e ragni di Angelina Jolie e dell’attrice e regista messicana Salma Hayek, che apprezza alcune specialità culinarie del suo paese d’origine ed è ghiotta di involtini di formiche fritte o cavallette alla griglia.

Foto di Gabriella Raffaelli

Move the visiter le site tracks and keep in the middle of the field and relationship of the regulatory. Gain a 400 mg tablets free trial offer pharmacy for generic viagra.